Palermo, UFFICIALE: ecco le liste presentate alla Lega B. C’è Crivello

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: Il Palermo FC comunica di aver inviato in data odierna alla Lega B le liste relative al numero massimo di calciatori utilizzabili nella stagione 2022-2023. LISTA A: Broh, Brunori, Crivello, Damiani, Di Mariano, Floriano, Lancini, Marconi, Massolo, Mateju, Nedelcearu, Pigliacelli, Saric, Segre, Soleri,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, UFFICIALE: ecco le liste presentate alla Lega B. C’è Crivello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Crack e cocaina restano protagoniste del mercato cittadino degli stupefacenti. Si è però fermato il trend per anni in salita della curva degli assuntori che finiscono nei centri dell’Asp. «Il numero si è stabilizzato su 800 assistiti nel 2025 – spiega Giampaolo Spinnato, direttore dell’Unità dipendenze patologiche -. Il crack è la sostanza che continua […]

20 minuti fa

Un’immagine impressa nei ricordi e custodita tra le mura di casa: Cesare Bovo in maglia rosanero che contrasta Filippo Inzaghi a San Siro. Era il 10 novembre 2010, partita di campionato contro il Milan, e in quell’azione l’attaccante si procurò la rottura del legamento crociato. Una scena rimasta impressa anche nella memoria dell’attuale allenatore…

20 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 6 luglio  Ariete.  Venere in sestile con Saturno ci permette di vedere le cose dal punto di vista pratico, accantonando il nostro istinto idealista. Facciamo maggiore attenzione al denaro. Non cambiamo ciò che abbiamo per quello che desideriamo. Toro. 21/4 – 20/5 Amici del Toro, con la persona…

20 minuti fa

Li chiamano amori malati. Sono quei rapporti che continuano a tenere legate le donne al compagno che le maltratta, le umilia e le deride. Dominate nelle azioni, manipolate nei pensieri, attaccate come l’edera ad un sentimento che non le fa stare bene. Anzi, le fa soffrire. Eppure da quell’uomo non riescono a staccarsi: lo…