Palermo, UFFICIALE: ecco Patryk Peda

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Patryk Peda è rosanero. O meglio, lo era già dall’anno scorso ma in quest’ultima stagione è rimasto in prestito alla Spal. Dionisi lo ha incluso nella lista dei convocati per il ritiro. Il club attraverso i propri social gli da il benvenuto: È un giovane difensore centrale promettente, e il suo trasferimento al Palermo potrebbe rappresentare un passo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, UFFICIALE: ecco Patryk Peda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Altro che stalker, anzi un siracusano che ha rimediato un ammonimento da parte del questore era solo preoccupato per la sorte dei suoi figli. A certificarlo è una sentenza emessa dal Tar di Catania che ha accolto il ricorso dell’uomo, destinatario della misura di prevenzione amministrativa dopo le segnalazione dell’ex moglie sui suoi presunti…

14 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha rigettato il ricorso presentato dall’ex governatore Totò Cuffaro che resta ai domiciliari. Gli avvocato di Cuffaro, Giovanni Di Benedetto e Marcello Montalbano avevano chiesto la revoca della misura cautelare. Salvatore Cuffaro, è coinvolto nell’inchiesta della procura di Palermo sulla sanità siciliana su appalti pilotati e concorsi pubblici…