Palermo, ufficiali tre movimenti di mercato

di quotidianodipalermo.it - 12 ore fa

Tra necessità e virtù, il mercato del Palermo continua a regalare notizie. La società rosanero ha, infatti, ufficializzato l’acquisto del portiere lettone Nils Balaguss e del centrocampista Samuel Giovane. Il giovane estremo difensore – appena diciassettenne – è stato tesserato per la Primavera, ma complice l’infortunio di Francesco Bardi, è stato aggregato alla prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ufficiali tre movimenti di mercato è apparso 12 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un’azione sinergica tra Comune, Parco nazionale, forze dell’ordine, imprese locali e cittadini. Tra i protagonisti anche Marco Tardelli e Myrta Merlino Pantelleria ha vissuto una giornata di straordinaria partecipazione con l’iniziativa “Rifiuti Zero”, promossa dal Parco nazionale e dal Comune, con il supporto di Corpo Forestale, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, società Eco Burgus…

3 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

8 minuti fa

Il caldo concede una tregua in questa ultima domenica d’agosto ma anche a settembre le giornate con picchi di temperatura non mancheranno secondo le previsioni del tempo. Con essi non mancheranno giornate adatte per la distruzione di cui si nutrono i piromani. Sicilia regione più colpita d’Italia anche nel 2025 Anche nel 2025 la…

14 minuti fa

Impegnato nel potenziamento della sua sicurezza in risposta alla crescente minaccia della Cina nella regione, il Giappone fatica a reclutare nuovi giovani soldati per rafforzare le sue truppe. Secondo quanto riferito dal ministero della Difesa, solo la metà delle 20 mila unità previste è stata reclutata, quindi manca ancora all’appello il 10% degli effettivi…