Palermo, ultimi nodi da sciogliere: Gomis e Vasic in bilico

di gds.it - 2 ore fa

L’ultima volta in viale del Fante aveva regalato uno scenario tutt’altro che indimenticabile: pari anonimo con la Carrarese, qualificazione ai play-off con il piazzamento peggiore, fischi a Dionisi e ai giocatori per tutti i 90’ e al fischio finale. Adesso non c’è più Dionisi e il gruppo squadra ha avuto importanti cambiamenti sia negli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ultimi nodi da sciogliere: Gomis e Vasic in bilico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Contro zanzare e insetti molesti ci sono molti metodi repellenti: scopri il trucco virale della carta igienica e dentifricio Con l’arrivo della stagione calda, le giornate si allungano e si moltiplicano le occasioni per godersi l’aria aperta. Tuttavia, a disturbare la quiete di case e terrazzi tornano puntualmente anche loro: le zanzare. Questi insetti,…

10 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia. I militari della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del N.O.R. e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze…

15 minuti fa

In merito alle gravi criticità che affliggono le strutture carcerarie catanesi, in particolare gli istituti di Piazza Lanza e Bicocca, e alla perdurante assenza del Garante cittadino per i diritti delle persone detenute, la CISAL Catania, da sempre attiva a tutela delle fasce più fragili della popolazione, ha inviato questa mattina una formale richiesta…