Palermo, un agente di polizia penitenziaria aggredito da un detenuto nell’Ucciardone

di gds.it - 2 anni fa

Un agente scelto della polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto nel carcere maresciallo Di Bona, nella nona sezione dell’ex Ucciardone, a Palermo. Lo rende noto il segretario regionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Secondo la ricostruzione del sindacalista «il detenuto aveva richiesto di uscire dalla cella per telefonare, una volta fuori dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un agente di polizia penitenziaria aggredito da un detenuto nell’Ucciardone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’attesa per Juve Stabia–Palermo, sfida valida per il primo turno dei playoff di Serie B, è altissima anche tra gli scommettitori. Secondo i principali bookmaker, la gara si preannuncia equilibrata, con lievi variazioni nelle quote proposte per l’esito finale. ]]> Ecco nel dettaglio le quote 1X2 offerte dalle piattaforme di scommesse più importanti: Quote…

8 minuti fa

L’AEK Atene è alla ricerca di rinforzi con «colore» greco in vista della prossima stagione, e tra i nomi monitorati dalla dirigenza giallonera spunta anche quello di Dimitris Nikolaou, attualmente in forza al Palermo. A riportarlo è il portale greco ole.gr, che cita fonti italiane. ]]> Il difensore centrale, 26 anni, cresciuto nell’Olympiacos, ha…

9 minuti fa

La Regione Siciliana rifiuta la proposta di Webuild per la realizzazione di nuovi dissalatori in Sicilia. Lo ha annunciato il neo assessore regionale all’Energia, Francesco Colianni, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo d’Orleans, insieme al dirigente regionale della Protezione civile, Salvo Cocina. «La regione ringrazia Webuild per questa attenzione – spiega Colianni…