Palermo, un altro rider straniero aggredito da una gang nel centro storico

di gds.it - 2 anni fa

Un altro rider bersaglio di una gang nel centro storico, a Palermo. Lo rende noto la Nidil Cgil Palermo. Ad essere aggredito, nei giorni scorsi, un lavoratore straniero, della piattaforma Glovo, che stava effettuando una consegna intorno alle 20 in vicolo Stalluzza, nei pressi della chiesa di Sant’Anna, al Capo. Il rider, che è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un altro rider straniero aggredito da una gang nel centro storico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ha concluso la stagione sportiva e la prossima stagione continuerà a calcare i campi di cadetteria. Dopo il “rompete le righe” del 23 maggio, sono iniziate le vacanze per i calciatori rosanero in attesa anche del proprio futuro con tanti calciatori sul piede di partenza. Intanto, quattro rosanero passano dal calcio al…

16 minuti fa

Dopo settimane di tensione e confronto sul futuro della formazione professionale in Sicilia, arriva un primo, importante segnale di distensione. Le principali associazioni datoriali del settore – FORMA.RE, CENFOP Sicilia, FORMA Sicilia e ANFOP Sicilia – hanno accolto con favore l’Avviso triennale 2025–2028 per i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), recentemente pubblicato…

32 minuti fa

Il nuovo appuntamento di Connessioni Digitali è in programma venerdì 30 maggio alle ore 11:00, presso il Magnisi Studio di Palermo (via E. Amari 148). Protagonista sarà Andrea Battista, con il suo nuovo libro “Exit strategy: Storia di una start-up dall’idea al successo“. Il libro racconta l’esperienza imprenditoriale di Battista nella fondazione e nella…