Palermo, un detenuto rischia di soffocare: salvato dagli agenti

di gds.it - 5 mesi fa

Gli agenti del carcere maresciallo Di Bona ex «Ucciardone» a Palermo hanno salvato la vita a un detenuto che aveva ingerito volutamente un pezzo di ceramica di un sanitario che si trovava nella cella. Gli agenti penitenziari grazie alla manovra di Heimlich sono riusciti a disostruire le vie aeree e consentire successivamente ai sanitari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un detenuto rischia di soffocare: salvato dagli agenti è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

8 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…