Palermo, un diciottenne residente allo Zen il giovane fermato per gli spari in discoteca. IL VIDEO

di gds.it - 3 anni fa

Ha solo diciott’anni il giovane fermato perché accusato di avere esploso alcuni colpi di pistola ieri sera, 23 dicembre, alla discoteca Mob di Villagrazia di Carini al culmine di una maxi rissa che si è sviluppata all’interno del locale. Nel breve video il fuggi fuggi generale in seguito agli spari. Il ragazzo è di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un diciottenne residente allo Zen il giovane fermato per gli spari in discoteca. IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La struttura commissariale per il contrasto del…

34 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza un giovane palermitano, 19enne, pregiudicato, responsabile di resistenza a pubblico ufficiale che si è reso protagonista di una rocambolesca fuga, per le strade del centro cittadino, nel tentativo di eludere il controllo dei militari, incurante del fatto che avrebbe potuto mettere in pericolo pedoni e automobilisti.…