Palermo, un ex attaccante per lo scouting delle giovanili

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Altro ingresso nei quadri dirigenziali del “nuovo” Palermo targato City Group. Il nuovo innesto, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, riguarderebbe l’attività di scouting per le formazioni giovanili. LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Matteo Stoppa, garantisce Novellino Il “prescelto” per il ruolo sarebbe l’ex attaccante albanese Erjon Bogdani, noto in Italia per aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un ex attaccante per lo scouting delle giovanili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Un vigilante di 54 anni palermitano si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Era in moto sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani, quando percorrendo la seconda galleria ha investito un cane. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Trauma Center. La prognosi è…

11 minuti fa

Mai così in alto. La Juve Stabia si prepara a vivere una serata che può entrare nella leggenda: questa sera alle 19:30, allo stadio “Romeo Menti”, le Vespe sfidano il Palermo nel turno preliminare dei playoff di Serie B. In palio c’è la semifinale per salire in A, un traguardo mai nemmeno sfiorato nei…