Palermo, un “in bocca al lupo” speciale da un ex rosanero

di rosanerolive.it - 3 anni fa

“Finalmente c’è questa finale”. Queste le parole dell’ex rosanero, Luca Toni, in un videomessaggio pubblicato sui profili social della Lega Pro. “Mi raccomando non mollate, Palermo merita di tornare in Serie B per poi cercare di fare qualcosa in più… voglio la bolgia di quando giocai io contro la Triestina. Sarà uno stadio spettacolare”. Ehi @Palermofficial…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un “in bocca al lupo” speciale da un ex rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Scuola Normale Superiore di Pisa conduce scavi recenti nel Parco archeologico di Segesta. Gli archeologi portano alla luce quella che appare come l’antica aula del tribunale. Una tribuna del giudice sovrasta la struttura. Sedute intonacate emergono gradualmente.…

24 minuti fa

Il 3 settembre del 1982 a Palermo, in via Carini, veniva assassinato dalla mafia il generale dei Carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa insieme alla giovane moglie, Emanuela Setti Carraro. L’agente della scorta Domenico Russo, anch’egli gravemente ferito nell’agguato, morì pochi giorni dopo, il 15 settembre, a causa delle ferite riportate. La figura del generale…