Palermo, un infermiere di Villa Sofia è accusato di favoreggiamento di immigrazione clandestina

di gds.it - 2 ore fa

Un infermiere in servizio all’ospedale Villa Sofia è stato arrestato dai carabinieri della stazione San Filippo Neri per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Secondo le indagini avrebbe aiutato tre cittadini turchi a entrare illegalmente in territorio sloveno. Sull’uomo di 34 anni di origini ucraine che lavorava a Villa Sofia da febbraio del 2022 pendeva un mandato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un infermiere di Villa Sofia è accusato di favoreggiamento di immigrazione clandestina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

“Le imprese hanno bisogno di stabilità, continuità e certezze. La Zes unica, come ha sottolineato Natale Mazzuca, vicepresidente di Confindustria per le Politiche strategiche per lo sviluppo del Mezzogiorno, ha dimostrato di essere uno strumento efficace, in grado di attrarre investimenti e creare lavoro”. A dirlo è stato Luigi Rizzolo, presidente di Sicindustria, commentando…

35 minuti fa

Il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, ieri mattina ha fatto visita alle Stazioni di Brancaccio e San Filippo Neri, due realtà della periferia cittadina dove ha incontrato i militari che ogni giorno operano nei peculiari contesti territoriali. Nel corso della sua visita, l’Alto Ufficiale ha ringraziato il personale…