Palermo, un mese decisivo: in cinque partite il futuro della stagione

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

PALERMO – Cinque partite in un mese per definire il destino del Palermo. La squadra di Dionisi si trova davanti a un’opportunità cruciale per risalire la classifica e allontanarsi definitivamente dalla zona play-out, attualmente distante solo tre punti. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero dovrà trovare la giusta formula per evitare passi falsi e dare continuità ai segnali positivi visti nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un mese decisivo: in cinque partite il futuro della stagione è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, Salvatore La Rosa. Già Questore delle città di Ragusa, Trapani e Reggio Calabria, il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza torna a Messina dove, dal 2007 al 2012, ha ricoperto le funzioni di Vicario del Questore. Con l’incarico di Questore,…

13 minuti fa

Da oggi una porzione di via Tiro a Segno, a Palermo, porta il nome di fratel Biagio Conte, il missionario laico fondatore della Missione Speranza e Carità che accoglie chi si trova in condizioni di difficoltà. Il tratto si trova tra corso dei Mille e via Archirafi, proprio dove sorge la Cittadella del povero. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]