Palermo, un museo della natura nella storica cartoleria De Magistris-Bellotti di via Gagini

di gds.it - 3 anni fa

Un percorso sensoriale, un viaggio nella natura mediterranea, un’immersione nel mondo delle scienze naturali che lascia spazio però anche all’immaginazione fantastica, all’arte e alla letteratura. È questa l’esperienza di chi entra in «Radici, piccolo museo della natura» realizzato a Palermo nella ex sede della storica cartoleria De Magistris- Bellotti, in via Gagini (vicino a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un museo della natura nella storica cartoleria De Magistris-Bellotti di via Gagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Attesa per la seconda serata del Festival Intrecci Narrativi, l’evento giunto alla terza edizione e promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento, con la direzione artistica di Vito Lanzarone. Ospite della rassegna di musica e letteratura che si svolge all’interno del Tempio di Segesta, sabato 12 luglio alle ore 20.00, sarà Diego De…

21 minuti fa

«Prendo atto, doverosamente e rispettosamente, dell’iniziativa da ultimo adottata dalla Procura della Repubblica di Palermo e, in attesa di conoscere e compulsare gli atti del fascicolo procedimentale, ribadisco la mia estraneità a qualsivoglia contegno penalmente rilevante confidando di potere, al più presto, chiarire, a chi di dovere, la mia posizione». Così l’assessore regionale al…