Palermo, un paziente muore per il batterio killer: agli eredi oltre un milione di euro

di gds.it - 4 ore fa

Il Policlinico condannato a risarcire agli eredi, oltre 1,2 milioni di euro, per la morte di un paziente che contrasse nel 2012 l’acinetobacter, il cosiddetto batterio killer. La terza sezione del tribunale civile ha riconosciuto dei gravi errori medici. L’uomo, settantenne palermitano, morì dopo un calvario culminato con una serie di interventi. Il batterio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un paziente muore per il batterio killer: agli eredi oltre un milione di euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un donna di 82 anni residente a Nerola, in provincia di Roma, è deceduta all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi a Latina per virus West Nile. La donna era stataricoverata il 14 luglio scorso per febbre e stato confusionale. Al momento nel Lazio ci sono altri sei casi confermati di infezione da virus…

23 minuti fa

Su indicazione del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, commissario straordinario per l’A19, i lavori più impattanti sull’autostrada Palermo-Catania si svolgeranno solo di notte, per ridurre i disagi agli automobilisti. Dal 29 al 31 luglio, tra le 22 e le 6, sarà chiuso il viadotto Morello (km 106,947–112,390). Il traffico sarà deviato sugli svincoli…