Palermo, un sit-in per ricordare Navalny davanti al consolato russo

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Sit-in stamani a Palermo davanti al consolato russo a un mese dalla morte del dissidente russo Alexei Navalny. Hanno presso parte cittadini e associazioni della società civile, tra gli altri il comitato Esistono i diritti. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione elettori per la partecipazione democratica. “Bisogna fare sentire la voce di chi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, un sit-in per ricordare Navalny davanti al consolato russo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Ancora un altro successo per l’ I.i.s “Leonardo “ di Giarre, che con suoi due studenti, frequentanti la seconda “G”, trionfa al concorso giornalistico “Apri la finestra sulla tua città e raccontaci dove vedi la mafia, l’ illegalità e le ingiustizie”, indetto dalla Fondazione Giuseppe Fava , in collaborazione con l’ Ufficio scolastico…

9 minuti fa

L’allenatore: “Nella ripresa ci siamo abbassati più del dovuto perché volevamo vincerla” PALERMO – La compagine di Michele Mignani beffata allo scadere nel match casalingo contro l’Ascoli. A fine gara, proprio il tecnico dei rosanero ha commentato la sfida in conferenza stampa. Il 2-2 al 93’ porta la firma di Caligara, decidendo così il…