Palermo, una banda di tre ragazzine terrorizza le coetanee: due aggressioni in due giorni

di gds.it - 3 anni fa

Due aggressioni in centro a Palermo da parte di una banda di ragazzine. La prima è avvenuta lo scorso martedì 26 luglio in via Maqueda: tre giovanissime hanno aggredito una coetanea, picchiandola e strappandole in telefonino. La rapina non si è compiuta per l’intervento di un giovane senegalese che avrebbe assistito alla scena e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una banda di tre ragazzine terrorizza le coetanee: due aggressioni in due giorni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post “I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare nel giardino delle Prefi in compagnia delle…

6 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Meravigliarsi di cosa? Che Riggio, Picciolo e Mangiacavallo sono stati nominati da RE Schifani ? Ma tutto questo è  normale, sta nel gioco del  poltronificio che è  sempre esistito, con tutti i governi, è  una ipocrisia negarlo. Certo…