Palermo, una formazione base ci deve essere per non finire in un frullatore

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sull’0rganico messo a disposizione del City Group. La sosta è stata utile per Corini, il «Genio» ha avuto modo di spiegare le sue idee in maniera più approfondita a Di Francesco e Coulibaly che avevano avuto un piccolo assaggio del suo calcio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una formazione base ci deve essere per non finire in un frullatore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Dopo la prima sconfitta stagionale a Catanzaro, arriva anche la prima batosta interna per il Palermo. Come riportato da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il tonfo casalingo con il Monza apre una vera e propria voragine di domande attorno alla squadra di Filippo Inzaghi.La domanda che aleggia tra i tifosi, scrive ancora il…

34 minuti fa

Disfatta rosanero nel match di ieri sera al “Barbera” contro il Monza. Per riscattarsi dopo la sconfitta di Catanzaro, il Palermo era chiamato a fornire una prestazione di carattere: quello che non è mancato, però, è stato ad Izzo e compagni.La formazione di Inzaghi esce sconfitta da uno dei crocevia più importanti della stagione,…