Palermo, una raccolta fondi per l’ospedale dei Bambini: donati 72mila euro

di gds.it - 3 anni fa

Una raccolta fondi con l’acquisto di manufatti artigianali ha permesso all’azienda Conad di donare 72 mila euro all’ospedale dei Bambini dell’Arnas Civico di Palermo. La somma devoluta servirà all’acquisto di uno strumento o un’apparecchiatura medica o comunque qualcosa che possa aiutare i bambini ricoverati. “Questa iniziativa ci ha visti coinvolti per il secondo anno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una raccolta fondi per l’ospedale dei Bambini: donati 72mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 prende il via FantaOlimpiadi, il fantasy game dedicato ai Giochi, ideato da Quelli di FantaSanremo. L’iniziativa propone un modo diverso di seguire le competizioni, affiancando alla visione delle gare un’esperienza di gioco che accompagna l’intero programma Olimpico e Paralimpico. Attraverso FantaOlimpiadi, gli…

29 minuti fa

Il Palermo è arrivato al momento delle scelte. Il percorso di avvicinamento alla sfida contro l’Empoli è ormai completato e oggi Inzaghi dirigerà l’ultimo allenamento prima di concentrarsi esclusivamente sui novanta minuti contro la squadra di Dionisi. L’obiettivo è chiaro: allungare la striscia positiva al Barbera, dove i rosanero vincono da cinque gare consecutive…