Palermo, una striscia vincente per rilanciarsi: seconda vittoria consecutiva al Barbera e tre punti d’oro

di gds.it - 6 mesi fa

Il Palermo vince per la prima volta in stagione due partite consecutive ed entrambe al Barbera. Battuta 1-0 la Juve Stabia, agganciata anche in classifica, grazie al gol di Le Douaron che risolve una partita combattuta ed equilibrata. I rosanero cambiano marcia salendo così al quinto posto della classifica di serie B. Gli uomini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una striscia vincente per rilanciarsi: seconda vittoria consecutiva al Barbera e tre punti d’oro è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio» ]]> Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito…

10 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

20 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…