Palermo, una villetta sul mare tolta alla mafia diventerà un centro educativo per i bambini

di gds.it - 2 anni fa

Questa mattina a Palermo è stato effettuato il collaudo di un bene confiscato alla mafia, che si trova all’interno di un residence ad Acqua dei Corsari. Diventerà un centro socio-educativo per bambini e adolescenti disabili. I lavori saranno ultimati entro ottobre. A condividere l’iniziativa con l’assessore comunale alle Attività sociali Rosi Pennino, i consiglieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, una villetta sul mare tolta alla mafia diventerà un centro educativo per i bambini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Tragedia sulla Strada Provinciale 27, tra Marina di Ragusa e Playa Grande, dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte di un uomo. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot e una Fiat 500. A…

8 ore fa

Dalla parata militare nel giorno del suo compleanno all’immagine sugli account social ufficiali che lo ritrae vestito da Papa: sembra ormai non avere più limiti quella che per i detrattori di Donald Trump e molti analisti è una «megalomania patologica», sconfinante nel «delirio di onnipotenza». O nel «culto della personalità», come aveva ammonito la…

9 ore fa

Una vittoria da scudetto. Il Napoli vince 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete di Raspadori. Tre punti pesanti a tre giornate dal termine, mentre in zona retrocessione resta tutto ancora aperto, coi pugliesi che restano impelagati. Quella del Via del Mare è stata una gara nel ricordo di Graziano Fiorita: nel primo…