Palermo: uomo armato di fucile semina il panico in zona Università

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come riportato da “Live Sicilia” un uomo armato di fucile ha seminato il panico in zona Università. La segnalazione è arrivata da una studentessa che chiamando il 112 ha fatto scattare l’allarme. “Venite, c’è un uomo con un fucile”. La ragazza poi si è rifugiata dentro un edificio. Altri studenti hanno poi fotografato l’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: uomo armato di fucile semina il panico in zona Università è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 secondi fa

]]> Prosegue il tour estivo di Raf che, dopo aver girato le arene estive di tutta Italia con SELF CONTROL 40TH ANNIVERSARY SUMMER TOUR per celebrare il 40° anniversario non solo di una delle hit più famose di sempre ma anche della sua carriera straordinaria, si esibirà il 20 settembre a Centuripe (EN), in…

52 secondi fa

]]> Messina si prepara ad accogliere nuovamente la celebre artista romagnola. “Laura Pausini ha già incantato Messina il 28 dicembre scorso e ha concluso la tappa cittadina con un concerto straordinario, ‘Speciale Happy 2025’, il 31 dicembre, regalando alla città uno spettacolo unico per celebrare il nuovo anno”, dichiarano il Sindaco Federico Basile e…

1 minuto fa

]]> Il Questore di Palermo ha disposto la sospensione temporanea di due locali notturni della provincia, rispettivamente per sette e dieci giorni, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps. I provvedimenti sono stati notificati congiuntamente dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, a seguito di numerosi episodi che hanno messo a rischio la sicurezza dei…

2 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, nel giorno in cui ricorre l’anniversario dell’uccisione del maresciallo dei Carabinieri Vito Ievolella (10 settembre 1981), riafferma con forza che la memoria di chi ha pagato con la vita l’impegno per la giustizia non può esaurirsi in un ricordo formale. Ievolella fu ucciso dalla mafia…