Palermo: uomo armato di fucile semina il panico in zona Università

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come riportato da “Live Sicilia” un uomo armato di fucile ha seminato il panico in zona Università. La segnalazione è arrivata da una studentessa che chiamando il 112 ha fatto scattare l’allarme. “Venite, c’è un uomo con un fucile”. La ragazza poi si è rifugiata dentro un edificio. Altri studenti hanno poi fotografato l’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: uomo armato di fucile semina il panico in zona Università è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

Cambio importante nelle giovanili del Palermo. Come anticipato da Ilovepalermocalcio.com, ci sarà un avvicendamento alla guida del settore giovanile: Francesco Farina lascerà il suo incarico da responsabile, e al suo posto arriverà Giuseppe Geria dal Rimini, tecnico con esperienza specifica nella gestione dei vivai. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile del…

5 minuti fa

Jasmine Paolini al secondo turno di Wimbledon 2025. La finalista della passata edizione vince in rimonta contro Anastasia Sevastova: 2-6 6-3 6-2, in un’ora e 53 minuti di gioco, il punteggio in favore della tennista toscana che, complice qualche problema fisico della lettone, avanza al turno successivo, dove incontrerà Rakhimova.