Palermo, uomo fuori di testa insegue autobus con la moglie dentro: sale a bordo e si ferisce

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Gesto folle a Palermo. Un uomo di 28 anni ha inseguito con la sua automobile un autobus della linea 7 in cui era salita la moglie, l’ha fermato, è salito a bordo, ha spaccato un vetro e si è ferito. Il grave fatto di cronaca è avvenuto in zona via Messina Marine. Da una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uomo fuori di testa insegue autobus con la moglie dentro: sale a bordo e si ferisce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…

30 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

30 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…