Palermo, uomo rapinato dopo aver prelevato al bancomat: è stato colpito con un pugno in faccia

di palermolive.it - 11 mesi fa

Rapina ai danni di un uomo di 54 anni a Palermo: la vittima, dopo aver prelevato dal bancomat, è stata aggredita in piazza Giulio Cesare. Il rapinatore, una volta avvicinatosi al 54enne, lo avrebbe colpito con un pugno in faccia poi gli ha rubato il portafoglio con dentro contanti e documenti prima di fuggire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uomo rapinato dopo aver prelevato al bancomat: è stato colpito con un pugno in faccia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza) dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa…

8 ore fa

La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell’impianto Isab, in seguito a uno strabordamento avvenuto nei primi giorni di novembre. Il fatto L’episodio, come riportato da Siracusa news, avrebbe provocato forti miasmi avvertiti soprattutto a Priolo e, in parte, a Siracusa. Il fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizza violazioni…