Palermo, va al cimitero per seppellire la sorella e muore

di gds.it - 2 anni fa

Antonino Salerno di 65 anni è morto al cimitero dei Rotoli a Palermo. L’uomo si era recato nel camposanto per la tumulazione della sorella. Poco dopo, mentre andava a far visita alla tomba del padre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, va al cimitero per seppellire la sorella e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Si definisce “tifoso del servizio sanitario pubblico”. Salvatore Lo Balbo pensionato residente a Santa Flavia è disposto ad andare in tutte le strutture dell’Asp di Palermo per eseguire i controlli che gli prescrive il medico. Solo che dal servizio sanitario non sempre riceve le dovute attenzioni. La storia del pensionato “Il cup…

17 minuti fa

]]> [embedded content] “Non mi cambierà” è il nuovo singolo di Ribella, disponibile su tutti i Digital Stores ed in Radio da Giovedì 28 Marzo. Il brano, presentato alle selezioni di Area Sanremo 2023, esprime un senso di nostalgia per i giorni passati, quando la vita pareva più semplice e spensierata. La canzone affronta…