Palermo, va in escandescenza e minaccia poliziotti: trentenne arrestato al Policlinico

di palermolive.it - 1 anno fa

A Palermo la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 30enne cittadino straniero, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per falsa attestazione sull’identità personale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Qualche sera fa, un uomo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, va in escandescenza e minaccia poliziotti: trentenne arrestato al Policlinico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

49 minuti fa

Tifosi ospiti aggrediti durante un incontro di basket di serie C nel palazzetto del Cus in via Altofonte a Palermo. Durante il match tra Cus Palermo e Automondo Virtus una quindicina di palermitani sono entrati negli spalti e si sono scagliati contro i supporter in trasferta per rubare loro sciarpe e bandiere. Nel corso…