Palermo, Valente avvisa il Südtirol: «Non siamo più quelli dell’andata, ma una squadra tosta»

di gds.it - 3 anni fa

«Contro il Südtirol sarà diverso dall’andata, perché si è creato un gruppo». Non ha dubbi Nicola Valente in vista del prossimo match contro gli altoatesini, con cui si chiude la striscia terribile di partite contro le squadre di alta classifica. Il numero 30 del Palermo suona la carica e lo fa da grande protagonista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Valente avvisa il Südtirol: «Non siamo più quelli dell’andata, ma una squadra tosta» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dopo due giorni di tregua a Palermo torna la pioggia. La Protezione Civile Regionale infatti ha diffuso un avviso per il rischio meteo -idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 20 febbraio 2026. Per la giornata di domani, sul territorio palermitano, è prevista allerta gialla. Possibili anche forti raffiche di vento.…

30 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…