Palermo, Valente: «Qui mi sento a casa. Nuovi compagni? Si sono integrati bene»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Nicola Valente ha rilasciato le seguenti parole: «Qua mi sento quasi a casa, quando mi chiedono la foto sono un po’ in imbarazzo ma dentro di me sono felicissimo, perché significa che ho dato qualcosa. Però non voglio fermarmi, per questa società continuerò a farlo sempre.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Valente: «Qui mi sento a casa. Nuovi compagni? Si sono integrati bene» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo il successo della presentazione estiva di “Cracca il Codice della Ricchezza” a Donnalucata, la siciliana Barbara Palazzolo conquista un nuovo importante traguardo: il suo racconto “Il Segreto delle Candele” è stato selezionato e pubblicato nell’antologia “Tra Ragione…

23 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Ciò che scrivo è frutto di una continua e costante informazione sul temo e di numerose testimonianze di padri che vorrebbero solo fare i padri, ma non gli è permesso farlo:  Non è una guerra tra uomini e donne. È una resa della…