Palermo: vandalizzata la Mustang del rosanero Coulibaly

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il centrocampista del Palermo Mamadou Coulibaly ha denunciato ai carabinieri un atto vandalico che ha subito durante il weekend, mentre si preparava per la sfida casalinga contro il Pisa. La sua Ford Mustang, parcheggiata vicino casa sua in zona stadio, è stata infatti vandalizzata. Qualcuno ha macchiato il cofano e la fiancata destra con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: vandalizzata la Mustang del rosanero Coulibaly è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La doppietta di Matteo Brunori contro il Frosinone ha permesso al Palermo di raggiungere i playoff nella sfida di venerdì 9 maggio, valida per la 38esima giornata di Serie B. Il capitano rosanero, oltre ad aver realizzato due gol pesantissimi, ha sfornato una prestazione da vero leader che non è passata inosservata. Infatti, attraverso…

6 minuti fa

Organizzata da “Associazione per l’Arte”, da oltre 20 anni attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico, prenderà il via giovedì 15 maggio l’edizione 2025 della Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si svolgerà, come sempre…

21 minuti fa

Oggi, lunedì 12 maggio, il gruppo palestinese Hamas ha annunciato la liberazione di Edan Alexander, un soldato israelo-americano tenuto in ostaggio nella Striscia di Gaza per oltre 19 mesi. Secondo quanto riportato dai media palestinesi, Alexander è stato consegnato alla Croce Rossa a Khan Younis, nel sud della Striscia, in quello che Hamas ha…