Palermo, vandalizzata la ruspa che doveva ripulire le spiagge della costa Sud

di gds.it - 1 anno fa

Vandalizzata e messa fuori uso la ruspa che tra pochi giorni avrebbe dovuto occuparsi della pulizia degli arenili in costa Sud. Nella notte qualcuno ha lanciato grossi massi contro il mezzo di proprietà del settore Villa e Giardini del Comune, mandando in frantumi i vetri dell’abitacolo. Non contento, chi ha agito ha anche inserito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandalizzata la ruspa che doveva ripulire le spiagge della costa Sud è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]