Palermo, vandalizzato l’albero di Gabriele: “Più tutela, non deve essere dimenticato”

di gds.it - 3 anni fa

Gabriele non deve essere dimenticato e altre famiglie non devono piangere la morte di un figlio di 18 anni. E’ per questo che gli amici di Gabriele Aserio che, nella notte fra il 24 e il 25 marzo scorso, ha perso la vita in un tragico incidente in scooter al rientro da una festa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandalizzato l’albero di Gabriele: “Più tutela, non deve essere dimenticato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

«Una manovra che dimostra l’impegno del governo a sostenere un comparto fondamentale per l’economia della nazione». Così la ministra del Turismo Daniela Santanchè definisce la legge di Bilancio approvata dal Parlamento, sottolineando in particolare l’introduzione di contratti di filiera e il riconoscimento delle destinazioni turistiche di qualità. «Con queste risorse e semplificazioni, puntiamo a…

12 minuti fa

Sconti fiscali al ceto medio, con strascichi automatici anche per i redditi più alti, aiuti ai divorziati, aumento ridotto dell’età pensionabile, spinta alla previdenza complementare. Ma anche rialzo delle tasse sulle sigarette, sul gasolio (compensato dal calo della benzina), sulla rc auto. La manovra, nata da 18 miliardi e lievitata ad oltre 22, porta…