Palermo, Vannucchi: “Brunori via? Sarebbe una grave perdita, con Coda i gol non mancherebbero”

di palermolive.it - 1 anno fa

L’ex centrocampista del Palermo Ighli Vannucchi, che con la squadra rosanero ottenne la storica promozione in Serie A nell’ormai lontana stagione 2003-04, ha rilasciato una lunga intervista al portale calcistico News.Superscommesse.it. Tra i vari argomenti al centro della stessa anche il prossimo mercato della squadra rosanero. In particolare Vannucchi si è soffermato sul possibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Vannucchi: “Brunori via? Sarebbe una grave perdita, con Coda i gol non mancherebbero” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Potrebbe essere arrivato il momento del salto in Serie A per Sebastiano Desplanches. Il portiere classe 2002, reduce dall’Europeo Under 21 disputato con l’Italia (vinto poi dall’Inghilterra), è finito nel mirino della Cremonese, che lavora alla costruzione della nuova rosa da affidare a Davide Nicola per il ritorno nella massima serie. ]]> Come riportato…

21 minuti fa

Palermo ha già conquistato il cuore di Angela Robusti, moglie del nuovo allenatore rosanero Filippo Inzaghi. Da pochi giorni in città al fianco del tecnico, la compagna dell’ex centravanti ha condiviso sui social le sue prime impressioni sul capoluogo siciliano, lasciandosi andare a parole di sincera ammirazione: «Palermo mi ha stregata». ]]> Un’accoglienza calorosa…