Palermo, vecchi riti: il desiderio di mafia delle nuove leve

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Giuseppe Mangiaracina farebbe parte delle nuove leve, ma è un tipo all’antica. Ci teneva a fare le cose per bene, mostrando un attaccamento alla tradizione mafiosa. Voleva essere “combinato”, ritualmente affiliato. Nella Cosa Nostra di oggi aggrapparsi ai vecchi rituali significa tentare di resistere ai continui blitz. È una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vecchi riti: il desiderio di mafia delle nuove leve è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo,…

7 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo, il tifo organizzato tornerà a sostenere i rosanero, trasmettendogli carica e […]

7 ore fa

Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner entrano nella storia dello sport italiano conquistando la medaglia d’oro nel doppio dello slittino ai Giochi di Milano-Cortina 2026. Sulla pista  di Cortina d’Ampezzo, gli azzurri hanno firmato un’impresa che li consacra campioni olimpici, subito dopo il successo della coppia femminile. Rieder e Kainzwaldner, che in Coppa del mondo…