Palermo, vendetta mafiosa: l’arresto dei boss va revocato

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Manca la querela delle vittime, condizione di procedibilità introdotta per certi reati come quello di lesioni, nel 2022, dalla riforma Cartabia, e la Procura di Palermo è costretta a chiedere l’inefficacia della misura cautelare per tre , imputati di lesioni aggravate dal metodo mafioso. Fra questi c’è anche il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vendetta mafiosa: l’arresto dei boss va revocato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

A margine della quattordicesima edizione del gran gala del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazione sul Palermo il giocatore del Modena Simone Santoro, premiato come miglior centrocampista della stagione 2024/25. ]]> «Penso che le partite di Palermo e Frosinone siano state significative – ha dichiarato – due squadre costruite per vincere, contro cui abbiamo dimostrato…

39 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha assolto Marcello Asciutto, funzionario della Regione Siciliana accusato di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. L’imputato era difeso dall’avvocato Raffaele Bonsignore. Secondo l’accusa, che nei confronti di Asciutto aveva chiesto una condanna a 6 anni, in cambio di informazioni sullo stato di alcune pratiche amministrative, della predisposizione di…