Palermo, vendeva su amazon: denunciata per non aver dichiarato 11 milioni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su una donna denunciata per non aver dichiarato 11 milioni di euro. In due anni ha venduto su Amazon qualcosa come centomila dispositivi, fra telefonini di ultima generazione, tablet, smart tv e altri piccoli elettrodomestici, peccato però che non abbia mai dichiarato nulla al fisco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vendeva su amazon: denunciata per non aver dichiarato 11 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

58 secondi fa

Palermo guida l’innovazione del Sud e scommette sulle “Generazioni Digitali”: imprese, operatori del settore del new tech e dell’innovazione si uniscono per discutere su come l’Intelligenza Artificiale possa diventare il motore per nuove startup, diventando driver per la crescita economica e sociale della nostra comunità. Save the date, dunque: il prossimo 18 settembre 2025…

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia vista con gli occhi di chi la sogna da lontano. Una prestigiosa classifica pubblicata dalla rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento globale nel mondo del turismo, ha selezionato le 15 isole italiane più belle. Tra…