Palermo-Venezia: il dato spettatori, record negativo stagionale

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Sono 14.961 gli spettatori presenti oggi al Barbera per Palermo-Venezia. Nel dettaglio 11.465 abbonati e 3.496 biglietti venduti. Registrato record negativo stagionale. L’ultimo dato più basso, infatti, era stato in occasione di Palermo-Parma, quando sugli spalti del Barbera c’erano 15.720 spettatori.   L’articolo Palermo-Venezia: il dato spettatori, record negativo stagionale sembra essere il primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Venezia: il dato spettatori, record negativo stagionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’ANCI Sicilia, in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Idos, presenterà l’11 febbraio a Palermo il Dossier Statistico Immigrazione 2025 (www.dossierimmigrazione.it). Il Dossier rappresenta la pubblicazione annuale più completa e autorevole in Italia sul fenomeno migratorio. Nato nel 1991, è giunto nel 2025 alla trentacinquesima edizione, vantando la più lunga serie ininterrotta di…

7 minuti fa

Dal 1° gennaio 2026 a oggi sull’Italia ha piovuto praticamente ogni giorno. Una sequenza quasi ininterrotta di perturbazioni che ha interessato a rotazione Nord, Centro e Sud, con un solo vero giorno di pausa: lunedì 12 gennaio. A confermarlo è Lorenzo Tedici – IlMeteo.it – che fotografa un avvio d’anno dominato dal maltempo e…

12 minuti fa

Sono 15.700 le tonnellate di RAEE (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) che sono stati gestiti nel 2025 in Sicilia e questo ha permesso di evitare emissioni inquinanti ma le percentuali sono in diminuzione (-5,6%) e c’è il rischio che tante apparecchiature finiscano nell’indifferenziato o, peggio, in discariche abusive improvvisate. I dati I dati…

12 minuti fa

A proposito di buche, volevo segnalare questa “vasca” che si trova in via Paolo Emiliani Giudici da quasi un annetto. Ovviamente rattoppata ma con le piogge è tornata ad essere nuovamente un piccolo cratere. Per non parlare dei tombini otturati con la sporcizia gettata su di essi: l’effetto…