Palermo-Venezia, Vanoli: «Giochiamo in uno stadio importante, servirà grandissima prestazione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” esprimendosi in merito alla gara contro il Palermo. «Una bella partita che bisogna giocare, ci sono gare che ti fanno crescere contro una formazione veramente importante, in uno stadio importante, dobbiamo fare una grandissima prestazione a livello tecnico-tattico. Gol di testa? Tutte le squadre hanno pro e contro, gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Venezia, Vanoli: «Giochiamo in uno stadio importante, servirà grandissima prestazione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In occasione del Natale in Sicilia 2025 uno degli eventi più significativi si svolgerà a Castelbuono con tre giorni di gospel internazionale. Nella città madonita, per la rassegna Castelbuono Jazz Winter, ideata da Angelo Butera, infatti, sono in programma tre appuntamenti presso l’auditorium Crucis (in Corso Umberto a Castelbuono) il 22, 24 e 25…

3 minuti fa

L’intreccio di musiche coinvolgenti, danza e testi toccanti, ha conquistato il pubblico che ha riempito l’auditorium della scuola Pagoto, a Casa Santa (Erice), nelle prime due rappresentazioni dello spettacolo “Isola nura canta e cunta”, dedicato alla sicilianità e a sei siciliane illustri, prodotto dall’associazione Bayékou Eventi di Trapani in collaborazione con Officina Teatro LMC.…

8 minuti fa

Rimarrà in stato di libertà Gennaro Riccobono, il sessantaquattrenne originario dello Zen coinvolto nella maxi operazione della Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha colpito oltre centocinquanta indagati. La prima sezione della cassazione ha, infatti, accolto il ricorso presentato dal suo difensore, l’avvocato Giovanni Castronovo, annullando con rinvio l’ordinanza che ne disponeva la custodia…

8 minuti fa

«Voglio contribuire a creare nuove botteghe artigiane a Monreale, che non può essere solo un posto famoso perché si vende sfincione». È l’obiettivo annunciato dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, in occasione del dono, da parte di Confartigianato e Coldiretti, della nuova statuina del presepe dedicata ai lavoratori dei settori agricolo e delle costruzioni,…