Palermo-Venezia, vicina quota 20.000 al Barbera: “Non fermiamoci” – FOTO

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Manca sempre meno alla sfida tra Palermo e Venezia, in programma venerdì sera al “Renzo Barbera”. Si prevede una bella cornice di pubblico. La società rosanero attraverso i suoi profili social comunica di avere superato quota 19000 presenze allo stadio tra abbonati e tagliandi venduti. Ecco in alto la foto pubblicata nelle storie di Instagram… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Venezia, vicina quota 20.000 al Barbera: “Non fermiamoci” – FOTO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Palermo – 42 anni fa la mafia uccideva Pio La Torre, politico e sindacalista palermitano che ha portato avanti tante battaglie contro cosa nostra, impegno e sacrificio pagati con la vita. Insieme a lui, il 30 aprile 1982 a piazza Turba, c’era l’agente Rosario Di Salvo, anche lui trucidato dai proiettili dei killer. Pio…

14 minuti fa

Nei cassetti della Regione siciliana restano fermi circa due miliardi di euro, fondi che la Regione doveva versare entro lo scorso anno a imprese e dipendenti ma che pastoie burocratiche hanno finora bloccato. Uno stop forzato che ha causato, come rivela il Giornale di Sicilia, l’ira del governatore siciliano, Renato Schifani, che ieri ha inviato […]

18 minuti fa

Il pestaggio nei primi giorni di aprile. Le indagini dei carabinieri di Cefalù CAMPOFELICE DI ROCCELLA – Aggressione a un uomo dopo una lite, arrestati due fratelli. I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di…