Palermo, ventisettenne rompe il finestrino di un’auto e prova a rubarla: sorpreso e arrestato

di gds.it - 3 anni fa

Ha rotto il finestrino di un’auto parcheggiata in via Montepellegrino, a Palermo. Ma mentre stava cercando di mettere in moto, è stato bloccato da due volanti della polizia. Ventisettenne, stava cercando di rubare l’auto in pieno giorno tra i passanti e i negozi aperti. Aveva a disposizione una speciale chiave per riuscire a mettere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ventisettenne rompe il finestrino di un’auto e prova a rubarla: sorpreso e arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’anticiclone resta fuori gioco e l’Italia si prepara a vivere una delle settimane meteorologicamente più estreme dell’inverno: prima piogge torrenziali, vento e neve record, poi un brusco ribaltone polare proprio a ridosso di San Valentino. A delineare lo scenario è Lorenzo Tedici, meteorologo de IlMeteo.it, che parla senza mezzi termini di una configurazione capace…

44 minuti fa

Un legame profondo e storico unisce la Sicilia e la Normandia. La Fondazione Federico II, nel trentennale della sua nascita, celebra tale connessione con una mostra dedicata ai maestri dell’impressionismo, che fecero della Normandia la loro patria morale. “Tesori impressionisti: Monet e la Normandia” è il titolo dell’esposizione, visitabile nelle Sale Duca di Montalto,…