Palermo verso la Reggiana: Luperini ancora out. Baldini ha gli 11 titolari, le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle scelte di Baldini in vista della Reggiana. Giornate di firme ieri in viale del Fante (Pierozzi, Stoppa, Nedelcearu e Sala) e alcuni di loro potrebbero debuttare domenica in Coppa Italia con la Reggiana. Baldini ha provato Nedelcearu in coppia con Marconi, in una linea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo verso la Reggiana: Luperini ancora out. Baldini ha gli 11 titolari, le ultime è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 secondi fa

Rivoluzione nella connettività, messaggi satellitari gratuiti su smartphone: come funziona la connessione via satellite Il progetto Starlink di Elon Musk compie un passo decisivo verso una copertura globale sempre più estesa. A partire da luglio, alcuni modelli di smartphone potranno connettersi gratuitamente alla rete satellitare SpaceX per l’invio di messaggi e il tracciamento della…

10 minuti fa

C’è chi, con toni trionfali, proclama che la mafia sia stata sconfitta. Gli arresti eccellenti degli ultimi anni, i blitz che hanno decapitato intere famiglie, la ritrovata fiducia dello Stato nelle sue stesse forze sembrano suggerire che il peggio sia passato. Ma a guardare bene ciò che sta accadendo a Palermo, la cruda realtà…

14 minuti fa

 Il conto alla rovescia è iniziato: dal 17 al 24 agosto 2025 torna il Festino di San Vito, tra gli appuntamenti più attesi dell’estate siciliana. Un evento che unisce spiritualità, identità e bellezza scenica in un unico, affascinante racconto collettivo. Cuore pulsante dell’edizione 2025 sarà il grande Corteo Storico a Quadri Viventi, in programma…

20 minuti fa

È stato sottoscritto oggi a Palermo un Protocollo d’Intesa tra Algea Sicilia ODV e ConfapiD Sicilia, finalizzato alla promozione della medicina di genere, alla diffusione della consapevolezza sulla fibromialgia e alla valorizzazione del benessere delle donne nel contesto delle piccole e medie imprese siciliane. L’accordo si fonda sul riconoscimento del ruolo cruciale delle PMI,…