Palermo verso l’Ascoli: rientrano i nazionali Desplanches, Lund e Vasic. Il report

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: Allenamento mattutino oggi al Palermo F.C. CFA per i rosanero guidati da Eugenio Corini. A Torretta la squadra ha svolto un’attivazione e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed inattive contro. Sebastiano Desplanches, Kristoffer Lund ed Aljosa Vasic hanno fatto rientro in città…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo verso l’Ascoli: rientrano i nazionali Desplanches, Lund e Vasic. Il report è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Le mezze misure non sono più ammesse: da stasera è dentro o fuori, laddove dentro significa continuare a sognare la Serie A e fuori significa concludere la stagione, con una lunga estate alle porte. Il Palermo, da peggior testa di serie ai play-off, sarà chiamato a un’impresa per ottenere la promozione: la rincorsa inizia…

15 minuti fa

«Il piano di razionamento ci ha portato a un risparmio complessivo di 11 milioni di metri cubi». Giovanni Sciortino, presidente dell’Amap, spiega che le riserve idriche non utilizzate consentono di spostare in avanti il rischio per la città e la provincia di rimanere a secco. Probabilmente il dosaggio delle distribuzione dovrà essere mantenuto anche…

20 minuti fa

PALERMO – I playoff non premiano sempre la squadra più forte, né quella con la rosa più attrezzata. A fare la differenza sono spesso altri fattori: l’equilibrio mentale, l’intensità, la capacità di adattarsi a gare secche dove ogni errore può essere fatale. E per il Palermo, come ricorda Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale…