Palermo, via ai lavori per il nuovo McDonald’s in via Amari: sorgerà al posto del cinema Imperia

di gds.it - 2 anni fa

Iniziati i lavori per quello che diventerà il nuovo McDonald’s in via Amari, a Palermo. Gli interventi finiranno entro la fine dell’anno e il fast food sorgerà  nei locali al civico 160, che  hanno sempre ospitato una sala cinematografica, oggi “chiusa per lavori”, ovvero quello che fu il cinema Imperia e poi anche la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via ai lavori per il nuovo McDonald’s in via Amari: sorgerà al posto del cinema Imperia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dal 28 giugno cambia tutto: parte la rivoluzione dell’accessibilità digitale che coinvolge anche le banche Entra ufficialmente in vigore l’Accessibility Act, la direttiva europea che promette di trasformare profondamente il modo in cui accediamo ai servizi digitali e tecnologici. Si tratta di un passaggio storico, pensato per garantire parità di accesso a tutti i…

34 minuti fa

Domani, lunedì 26 maggio, le scuole Bambinopoli, Bivio Foresta ed Euroform, che ricadono nel raggio di due chilometri dall’area interessata dall’incendio che ha coinvolto un’azienda di smaltimento di rifiuti speciali a Carini, resteranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco Giovì Monteleone firmando, in via precauzionale, una nuova ordinanza per garantire la pubblica incolumità, contenere…

59 minuti fa

«Ogni anno, il 23 maggio, Palermo si stringe attorno all’Albero Falcone. E ogni anno, puntualmente, c’è chi cerca di trasformare un momento di memoria collettiva in un pretesto per polemiche di parte ideologica, facendo politica con l’antimafia. Oggi come allora. Quest’anno, l'”errore imperdonabile” che ha scatenato indignazioni costruite è stato l’anticipo di pochi minuti della […]