Palermo, via ai lavori per ricollocare 637 pali degli impianti di pubblica illuminazione

di gds.it - 1 mese fa

Verrà avviato oggi pomeriggio (28 marzo), a Palermo, l’intervento di manutenzione straordinaria per la ricollocazione di 637 pali degli impianti di pubblica illuminazione, sostegni che erano stati dismessi perché ormai privi dei requisiti di stabilità e sicurezza. Il primo sostegno verrà collocato oggi pomeriggio, alle 18, in via dell’Airone, all’altezza della parrocchia di Santa Caterina da Siena, alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via ai lavori per ricollocare 637 pali degli impianti di pubblica illuminazione è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà: rubati nella notte gli strumenti musicali degli studenti. Il ladro, ripreso dalle telecamere durante il raid, ha anche tentato di sabotare l’allarme per potere agire con tranquillità e completare la razzia dell’impianto di amplificazione delle casse e degli strumenti musicali. Per la dirigente Maria Gabriella Martorana…

36 minuti fa

Cerimonia di commemorazione ieri a Casteldaccia, in occasione del 55esimo anniversario della morte del carabiniere scelto Orazio Costantino, medaglia d’oro al valore militare alla memoria, ucciso il 27 aprile 1969 mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Per rendere onore al sacrificio del militare eroe, sono stati deposti un mazzo di fiori ai piedi del cippo eretto in onore…