Palermo, via alla rivoluzione: pochi i superstiti di una stagione da dimenticare

di palermolive.it - 1 anno fa

Quello appena conclusosi, nonostante la semifinale playoff raggiunta, può sicuramente considerarsi come un campionato decisamente fallimentare per il Palermo. Le aspettative, alla vigilia del torneo, erano ben altre. Non illuda il fatto che la squadra sia arrivata ad un solo passo dal giocarsi la finale, perché nessuno probabilmente ha mai creduto realmente che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via alla rivoluzione: pochi i superstiti di una stagione da dimenticare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, dopo la parentesi in panchina contro la Juve Stabia, Le Douaron è di nuovo sotto attenta valutazione per un possibile rilancio dal primo minuto nella trasferta contro l’Entella. Finora il francese è stato la prima scelta lontano dal Barbera — eccezion fatta proprio per Castellammare —…

11 minuti fa

Come spiega Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo arriva alla sfida contro l’Entella con la consapevolezza di dover dare risposte immediate al periodo negativo: tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con due ko maturati in trasferta. Un cammino che non permette distrazioni, nonostante il divario tecnico con la matricola ligure. ]]> Per…