Palermo, via Bandiera ostaggio dei venditori: “Vergognoso, impossibile passare per un pedone”

di palermolive.it - 1 anno fa

“È vergognoso, in via Bandiera a Palermo non si può più passare a piedi. Il marciapiede è pieno di bancarelle di venditori di maglie, calzature e altri gadget. Chiedo che venga fatta qualcosa, non è più possibile una situazione del genere che si vive ogni giorno. Nessuno prende provvedimenti, non si può più passare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via Bandiera ostaggio dei venditori: “Vergognoso, impossibile passare per un pedone” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 novembre 2025Il Segno favorito è SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

6 minuti fa

Secondo quanto ricostruito da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo non riesce più a vincere e a Chiavari arriva persino il malumore dei tifosi. Gli oltre mille rosanero giunti in Liguria hanno accompagnato la squadra per novanta minuti, tanto che — come sottolinea ancora Butera sul Giornale di Sicilia — sembrava quasi…

1 ora fa

Nel match terminato 1-1 tra Virtus Entella e Palermo, il Corriere dello Sport pubblica le pagelle complete dei protagonisti. Di seguito la trascrizione fedele dei voti, come riportato dal quotidiano, senza alcuna integrazione o valutazione esterna. ]]> VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1) Colombi 6,5Parodi 6,5Tiritiello 6Marconi 6Bariti 6,5 (35′ st Moretti sv)Karic 6,5 (19′ st Dalla…

1 ora fa

Nel suo approfondimento sulle difficoltà del Palermo, Tullio Calzone del Corriere dello Sport pone una domanda che resta sospesa da settimane: cosa manca davvero alla squadra di Inzaghi per tornare “ingiocabile”? Una domanda che, come ricorda ancora Calzone sul Corriere dello Sport, trova risposta nel concetto che ha sempre contraddistinto il tecnico: la fame.…