Palermo: Via Crispi, secondo round e traffico in tilt

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul traffico in tilt in via Crispi in questi giorni per via dei lavori ma non solo. La nuova Marina Yachting è veramente bella, tanto da far impazzire…il traffico in tutta l’area del porto. La gente chiama inferocita il Giornale di Sicilia, esplode la rabbia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Via Crispi, secondo round e traffico in tilt è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 secondi fa

Catania – “Da ben 12 anni il Premio Letterario Efesto stimola la creazione letteraria e rinvigorisce la memoria e il ricordo di Edo Gari, Mariella Lo Giudice, Ercole Patti, Micio Tempio e Franco Battiato dovere a cui ognuno di noi deve adempiere e a cui sono state dedicate le sezioni della gara letteraria promuovendo…

15 secondi fa

“Spes non confundit”, ovvero “La speranza non delude”. Questo il messaggio al centro del Giubileo 2025, che si è aperto ufficialmente il 24 Dicembre scorso con l’apertura della Porta Santa e durerà fino al 6 Gennaio 2026. L’Anno Giubilare ha sempre rappresentato nella storia un evento di grande rilevanza spirituale, ecclesiale e sociale. Papa…

20 secondi fa

“Per migliorare la vivibilità urbana, l’ambiente e la gestione dei rifiuti nella città di Catania, è indispensabile adottare soluzioni che mirino a un approccio integrato e sostenibile, fondato sulla prevenzione, sul riuso, sul riciclo e su un corretto smaltimento finale.” Lo dichiara Giovanni Lo Schiavo, responsabile Cisal Catania, intervenendo nel dibattito sulle criticità ambientali…