Palermo, via dedicata a Domenico Rosone: morì durante i lavori della “Favorita”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Un pezzo di Palermo porterà per sempre il nome di Domenico Rosone. L’operaio, morto a soli 31 anni nel crollo che sconvolse la Favorita durante i lavori per Italia ’90, sarà ricordato con l’intitolazione di una via nel suo quartiere. La decisione, presa dal Comune con il parere favorevole della Soprintendenza, vuole rendere omaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via dedicata a Domenico Rosone: morì durante i lavori della “Favorita” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Importanti novità per chi deve acquistare un’auto nuova, grazie agli incentivi la Fiat Panda costa veramente poco.  La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è stata fondata nel 1899 e ha rappresentato per decenni un pilastro fondamentale dell’industria e dell’economia italiana. Non solo ha motorizzato il paese con vetture accessibili e innovative, ma…

23 minuti fa

In uno stadio Diego Armando Maradona gremito, Conte e il suo Napoli tentano l’impresa  di portare il secondo scudetto in tre anni a Napoli. Gli azzurri, a più uno sull’Inter (che gioca a Como), devono superare un Cagliare già salvo, ma che promette comunque battaglia. In caso di arrivo a pari punti in classifica…

28 minuti fa

Venerdì 30 maggio alle ore 18.00, all’Agriturismo Vultaggio a Guarrato, si terrà l’ultimo appuntamento della terza edizione della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con il patrocinio del Comune. Protagonista dell’incontro sarà il giornalista e scrittore Salvo Palazzolo, che presenterà il suo nuovo libro, “L’amore in questa città” (Rizzoli, 2025). Il romanzo ricostruisce,…

42 minuti fa

Un incendio è divampato questo pomeriggio a Montepellegrino a Palermo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo è visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo. Il rogo in questo momento è già circoscritto e le squadre antincendio stanno lavorando per limitare i danni alla macchia mediterranea.