Palermo, via libera dalla giunta: la Rap assumerà 300 netturbini a tempo indeterminato

di gds.it - 3 anni fa

La giunta comunale di Palermo, constatando la carenza di personale all’interno della partecipata Rap, che si occupa di spazzamento e raccolta rifiuti in città, ha dato via libera all’azienda per l’assunzione a tempo indeterminato di 300 operai. Verrà dunque pubblicato prossimamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via libera dalla giunta: la Rap assumerà 300 netturbini a tempo indeterminato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 minuti fa

Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, in vista della trasferta di Chiavari contro l’Entella, Pippo Inzaghi spera di recuperare l’intero organico, fatta eccezione per Ranocchia, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro la Juve Stabia. Le attenzioni del tecnico sono rivolte soprattutto ai quattro giocatori non…

49 minuti fa

Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per il Palermo si prospetta un’altra trasferta caratterizzata da limitazioni all’accesso dei propri tifosi. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha infatti inserito la sfida contro l’Entella, valida per la 13ª giornata di Serie B, tra quelle considerate a rischio. ]]> Secondo quanto evidenziato da Alessandro…