Palermo, via Pindaro tra gare di moto notturne con musica e fuochi d’artificio: «Non si vive più, siamo anche minacciati»

di gds.it - 2 anni fa

«Non si vive più, ogni fine settimana musica ad alto volume, gare tra motocicli, fuochi d’artificio. E tutto rimane impunito». I residenti di via Pindaro a Mondello, Palermo, insorgono. Da anni, i parcheggi di via Tolomea, vengono presi d’assalto da centinaia di ragazzi che passano tranquillamente le serate ricreando vere e proprie piste da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, via Pindaro tra gare di moto notturne con musica e fuochi d’artificio: «Non si vive più, siamo anche minacciati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

1 ora fa

Con una comunicazione diffusa a ridosso dell’inizio del 2026, l’INPS ha annunciato due novità centrali sul fronte delle visite fiscali: l’attivazione di un nuovo servizio digitale per i datori di lavoro e il potenziamento dell’organico dei medici incaricati dei controlli. L’obiettivo è rendere più efficiente e continua la verifica delle assenze per malattia, senza…