Palermo, violentarono una turista: in due finiscono in cella

di gds.it - 4 settimane fa

Due palermitani sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale  di gruppo: avrebbero violentato nel novembre del 2023 una giovane turista in vacanza a Palermo. I carabinieri del nucleo operativo Palermo Piazza Verdi hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale del capoluogo siciliano, su richiesta della procura,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, violentarono una turista: in due finiscono in cella è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ucraina ha introdotto blackout di emergenza in tutte le regioni del Paese dopo che gli attacchi russi alle centrali elettriche le ha rese incapaci di rispondere al calo delle temperature. Lo ha annunciato l’operatore energetico statale Ukrenergo. «Ukrenergo è costretta a introdurre interruzioni di emergenza controllati in tutte le regioni dell’Ucraina. La ragione di…

8 ore fa

Il Palermo continua a prepararsi alla gara di venerdì sera contro la Sampdoria, partita secca valevole per i playoff di Serie B. I rosanero giocheranno il match al Barbera con due risultati a favore, dettaglio sicuramente vantaggioso sul quale, però, non bisogna cullarsi. Intanto, al Palermo City Football Academy, l’intera rosa siciliana si è messa […]