Palermo, visita al murale di Maradona per De Sanctis e Migliaccio

di palermolive.it - 12 mesi fa

Il Palermo si trova da ieri pomeriggio a Napoli. Qui, nel capoluogo campano, i rosa affronteranno oggi (giovedì 26 settembre, con inizio alle ore 21) i padroni di casa allenati da Antonio Conte, nella gara valevole per i Sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che profuma di A e che arriva a distanza di sette anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, visita al murale di Maradona per De Sanctis e Migliaccio è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sette monaci buddisti sono morti in un incidente in funivia avvenuto nella notte in Sri Lanka. Lo riferiscono le autorità di polizia locali. Le vittime erano dirette al monastero di Na Uyana, nel centro del Paese. Secondo le prime indagini la fune dell’impianto si è rotta, causando la caduta della cabina. «C’erano 13 monaci…

17 minuti fa

«Con il senno di poi sarebbe dovuta durare di più». Michele Mignani non lo dice apertamente, ma il suo breve passaggio a Palermo – appena due mesi, con due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte – resta un’occasione mancata. Come sottolinea Roberto Barbacci sul Corriere dello Sport, l’addio frettoloso del tecnico genovese ha aperto…

22 minuti fa

PALERMO – L’eliminazione dalla Coppa Italia, per quanto bruciante, non ridimensiona il Palermo. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la prestazione offerta a Udine può rappresentare un’iniezione di fiducia in vista della trasferta di Cesena, dove i rosanero si troveranno ad affrontare un vero e proprio scontro al vertice contro una delle […]